fbpx

ELIS – Food and Care

Tavolette e Snack al Cioccolato

Il corso è finalizzato all’acquisizione di nuove conoscenze e tecniche di lavorazione del cioccolato per diventare una figura professionale sempre più ricercata dal mercato del lavoro. 

Docente del corso è l’Executive Pastry Chef Alessandro Tiscione, pasticcere, docente e consulente nelle masterclass di specializzazione di pasticceria italiana e internazionale. Grazie alla sua grande esperienza nel settore, presenterà innovative tecniche per la produzione di una vasta gamma di prodotti di cioccolateria.

I 18 partecipanti apprenderanno le modalità per una produzione veloce, razionale ed organizzata di tavolette e snack al cioccolato, facilmente inseribili sia in produzione che in vetrina.

Il corso si rivolge a 18 professionisti del settore che desiderano apprendere nuove tecniche per la produzione di tavolette e snack con gusti e consistenze innovativi.

  • Esercitazioni pratiche
  • Numero chiuso per garantire un ottimo rapporto docente-studente
  • Aule laboratorio all’avanguardia


La grande professionalità del docente Alessandro Tiscione permetterà ai partecipanti di acquisire competenze innovative e professionalizzanti.

 

I contenuti si sviluppano in una giornata e sono pensati per rendere subito assimilabili le tecniche che vengono presentate. La professionalità con la quale vengono affrontanti gli argomenti, permetteranno ai partecipanti di vivere un’esperienza formativa indimenticabile.

Il costo del corso è di 370€ e comprende il materiale didattico e il pranzo.

 

€ 370,00

In collaborazione con

Richiedi Informazioni

Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy (accessibile tramite l'apposito pulsante nel footer)

Non sei ancora convinto?

Prenota la tua visita presso la scuola per ricevere tutte le informazioni che desideri, parlare con lo staff e l’Ufficio Didattica. Iscriviti ad uno dei nostri Open Day: una giornata gratuita per entrare nelle aule della scuola e vivere in prima persona la qualità dei corsi di formazione ELIS

Torna su