fbpx

ELIS – Food and Care

La Prima Colazione in Albergo

In questo corso il Maestro Bruno d’Angelis, Pastry Chef presso importanti strutture alberghiere realizzerà una serie di prodotti per la colazione da proporre nel buffet d’albergo.

I partecipanti apprenderanno le tecniche per una produzione d’eccellenza, razionale e organizzata, saranno al centro della ricca parte teorica su gestione e organizzazione che, grazie alla guida dello Chef d’Angelis, riusciranno ad estendere le proprie competenze professionali.

Il corso si rende utile a pasticceri e soprattutto ai pasticceri d’albergo per rinnovare la proposta per una prima colazione ricca e con nuovi spunti gustosi e invitanti.

La metodologia utilizzata ha lo scopo di passare dalla conoscenza alla  concretezza: dalla teoria alla dimostrazione immediata. Il corso è pensato per approfondire la presentazione e preparazione di una colazione d’albergo, senza escludere dettagli estetici e gustativi.

Il programma del corso prevede la realizzazione di un assortimento di referenze sia dolci che salate: lievitati, lievitati sfogliati, proposte di panificazione specifica per la colazione, biscotteria e dolci da forno per tutte le ore della mattinata, con gusti e realizzazioni adatte ad ogni palato.

Il costo del corso è di 920€ e comprende il materiale didattico e il pranzo.

 

€ 920

In collaborazione con

Richiedi Informazioni

Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy (accessibile tramite l'apposito pulsante nel footer)

Non sei ancora convinto?

Prenota la tua visita presso la scuola per ricevere tutte le informazioni che desideri, parlare con lo staff e l’Ufficio Didattica. Iscriviti ad uno dei nostri Open Day: una giornata gratuita per entrare nelle aule della scuola e vivere in prima persona la qualità dei corsi di formazione ELIS

Torna su